gio 28 mar | Circolo Caos Calmo

Abitare con il mostro @CaosCalmo

La registrazione è stata chiusa

Orario & Sede

28 mar 2019, 22:00 – 29 mar 2019, 00:00
Circolo Caos Calmo, Via Giovanni Duprè, 14, 53100 Siena SI, Italia

L'evento

"Abitare con il mostro" è una mostra collettiva che vuole aprire una riflessione su ciò che è diverso da noi, sui limiti e sui confini che poniamo nei rapporti con l’altro.

Chi o cosa è il mostro? Perché abitiamo con lui? Abitare con il mostro è curata da Luigi Filippelli, direttore artistico della casa editrice MalEdizioni e di Tra le Nuvole - festival itinerante di fumetto e illustrazione, e comprende immagini realizzate da oltre 40 artisti che per l’occasione hanno lavorato in coppia.

www.cretecon.it

#CreteCOFF è il progetto “off” di #CreteCon. Alla base ci sono gli stessi principi e gli stessi obiettivi della versione “On”: raccontare ciò che ci circonda attraverso l’arte sequenziale con mostre, presentazioni, laboratori e concerti disegnati. Come sempre, vogliamo abbattere i confini, facendo durare il festival tutto l’anno anche grazie all’opera degli artisti, delle case editrici e dei collettivi che collaborano con noi.

________

ORE 22

presentazione della mostra "Abitare con il mostro" a cura dell'Associazione Rizes

ORE 23.00

I-TAL MASSIVE Live

Una crew nata e cresciuta in Toscana, Siena, dalla passione di cinque ragazzi uniti dalle Jamaican vibes. Ricca selecta di vinili Ska,Rocksteady, Early Reggae alla Roots Dub music! Dillah & Zachibar i due MC della family.

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento

 

©2019 by Rizes. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now